L’acconciatura di Farrah Fawcett è tornata di moda: Capelli anni 70
Lo stile di Farrah Fawcett è tornato nel modo più inaspettato
L’ acconciatura di Farrah Fawcett è tornata di moda: Capelli anni 70. L’acconciatura di Farrah Fawcett è uno stile iconico, ancora oggi si sfoggia con entusiasmo e femminilità! Anche se non sei nata negli anni 70 sei al corrente che i capelli di Farrah sono così iconici da essere molto richiesti. Un vecchio stile sempre di tendenza pronto a tornare di moda ma non sempre nello stesso identico modo.
Oggi è molto più trendy, molto più sexy, sicuramente è lo stile che vorrai provare questa primavera. Le onde voluminose sono alla base di tutto, la frangia deve essere a tendina, un look dalle scalature estreme: sono questi gli ingredienti per ottenere un taglio “alla Farrah Fawcett”, un vero revival anni 70 che piace alle celebrity ma anche a noi.
La moda e il beauty ripescano sempre dal passato. Ogni decennio porta con sé un’acconciatura o un make up che restano indelebili per generazioni. Gli anni ’60 ci ricordano le lunghissime chiome degli hippy, invece gli anni ’70 ci riportano alle mega cotonature di Farrah Fawcett, poi entrare nella storia. E oggi sono pronte a ritornare.
Ricordate Kate Middleton quando nel 2016 lanciò questo trend? Ideale per chi ha i capelli lunghi e predilige le asciugature mosse e morbide come le sue. Ma perfettamente adattabile anche a chi porta un taglio corto.
Come asciugare i capelli “alla Farrah”
Teniamo a portata di mano l’asciugacapelli, spazzola, piastra e dei bigodini nel caso in cui non si volesse usare la piastra. E’ importante pettinare i capelli, ricordate di usare un termoprotettore a spray per proteggere i capelli dalle fonti di calore, dividete in ciocche e create delle onde solo nella parte finale dei capelli. Create del volume anche alla frangia.
Ultimate l’acconciatura pettinando i capelli a testa in giù, con una spazzola.