| 

Frozen 2, Elsa e Anna e il segreto di Arendelle

Frozen 2, Elsa e Anna e il segreto di Arendelle

L’attesa è quasi finita Frozen 2, Elsa e Anna e il segreto di Arendelle, il celebre cartone animato Disney arriva nelle sale italiane il 27 novembre: Per le protagoniste ci sarà un nuovo cambio look. Tempeste, fuoco e magia saranno lo scenario del novo cartone Disney.

Il cartone è denso di colpi di scena, dalla clip si intuisce che dietro la magia di Elsa si nasconde un grande mistero. Infatti vediamo Anna ed Elsa bambine, mentre ascoltano ‘racconti epici’ del loro papà, un luogo inaccessibile dell’Estremo nord, una terra mai vista. Elsa, regina dei ghiacci, è preoccupata, sente delle voci, un richiamo irresistibile verso il Nord, un luogo proibito. Il regno di Arendelle è minacciato.

Frozen 2, Elsa e Anna e il segreto di Arendelle

Elsa fiuta il pericolo e vuole partire da sola, lei è un’eroina combattente, non ha paura vuole difendere il regno e la sua famiglia. Anna chiaramente non lascerà sola Elsa, non le permetterà di affrontare il pericolo da sola e con l’aiuto di Kristoff, del dolcissimo Olaf e della renna Sven partiranno per una nuova avventura ricca di colpi di scena, di magia, mistero e prove da superare (ed effetti speciali straordinari). Secondo voi le due sorelle riusciranno a vincere insieme una nuova e impossibile prova? Io dico di si! Ecco il nuovo trailer, ricco di misteri e di magie.

Per quanto riguarda il doppiaggio italiano, le voci sono state riconfermate; Serena Autieri per Elsa, Serena Rossi per Anna, Enrico Brignano per Olaf e Paolo De Santis per Kristoff.


213 Condivisioni

Articoli simili

2 Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *