|  | 

Hydra Zen BB cream Lancome

Hydra Zen BB cream Lancome
foto @valentina ortu

Da quando le BB Cream sono entrate nel mondo del make up non riusciamo più a farne a meno. Ma cosa sono? Cerchiamo di fare chiarezza..

Hydra Zen BB cream Lancome. Le bb cream sono una sorta di compromesso tra i classici fondotinta e le creme idratanti con SPF. Le due BB stanno per Blemish Balm, ovvero una crema “anti imperfezioni”. Ed è proprio ciò che otteniamo da questa tipologia di crema entrata ormai a far parte del nostro beauty case.

I punti di forza di una BB Cream sono molteplici, prima di tutto la comodità. Essendo una crema dalla consistenza più leggera rispetto ad un fondotinta, può essere applicata con più semplicità, come appunto una crema idratante.

Inoltre una buona BB Cream nutre la pelle con vitamine e componenti anti-età, oltre ad essere un ottimo primer prima del make up. Un altro punto forte della BB Cream? Sicuramente il prezzo: varia a seconda dei brand ma è sicuramente un prezzo più che accessibile.

La BB cream di Lancome Hydra Zen

vi regala, in un unico prodotto, make up e trattamento di bellezza. La BB Cream di Lancôme Hydra Zen è la crema adatta a tutte le donne. Un prodotto che garantisce idratazione fino a 24 ore, protegge, uniforma, copre le imperfezioni e illumina il viso. Disponibile in tre differenti tonalità, Hydra Zen BB Cream esalta la radiosità della pelle, facendola apparire fresca, levigata e luminosa.

Hydra Zen BB cream Lancome
foto @valentina ortu

Nel mio video la recensione completa!

Progetto senza titolo 7 2
6 Condivisioni

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *