I migliori smalti per unghie colore bordeaux
foto pinterest

Gli smalti bordeaux sono belli, donano alle mani uno stile classico sempre molto ricercato. E’ un colore elegante e di stile, le donne lo amano e lo scelgono in ogni stagione, inoltre sta bene a tutte! Chiaramente il mercato ci propone tantissime varianti di smalto bordeaux.

I migliori smalti per unghie colore bordeaux

Prende il nome dal colore del vino francese, corrispondente al nome della città di Bordeaux. Le sfumature possono essere più o meno scure, alcune nuance possono essere violacee fino ad arrivare al Rouge noir un bordeaux molto scuro vicinissimo al nero.

La texture cremosa e lucida è la più richiesta. E’ un colore che sta bene veramente a tutte, ricordiamo che con questo fantastico colore si possono creare manicure eleganti e di classe. Per esaltare le qualità visive di questo fantastico colore sarebbe opportuno indossarlo su unghie corte

Sally Hansen Complete Salon Manicure n 632 SocietyRuler:

Lo smalto Complete Salon Manicure racchiude 7 benefici in 1: base coat, attivatore della crescita, colore trendy, top coat, finish effetto gel brillante, massima resistenza alle scheggiature ed un rinforzante con un complesso a base di Cheratina per unghie fino al 64% più forti. Una formula all-in-one che garantisce un risultato professionale a casa fino a 10 giorni di durata. 

Essie Enamel Bordeaux:

Un colore puro e duraturo facile da stendere grazie all’eccezionale pennello che si adatta facilmente alla forma dell’unghia per un’applicazione facile e veloce.

Kiko Power Pro Nail Lacquer n 15 vino:

Smalto per unghie dal finish professionale, colore brillante fino a 7 giorni. La texture dello smalto ha un grado di fluidità ideale per un perfetto controllo in stesura e per un finish professionale che dura fino a 7 giorni*. Ogni sfumatura è calibrata con la massima precisione per ottimizzare la scrivenza, la coprenza e la resa dei pigmenti.

Dior Vernis 853 Massai:

Formula ricca dall’effetto gel intenso. Super pigmentato per lo smalto couture del brand francese. Questa variante di bordeaux molto vivace regala alle unghie un tocco di classe.

Dior le Vernis 18 Rouge Noir

Lo smalto Rouge Noir è senza dubbio il più amato e desiderato, amatissimo dalle star è la tonalità di bordeaux più copiato in assoluto.

2K Condivisioni

You'll Also Love

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *