| 

Oxy-Treat Wrinkles Labo Suisse

Oxy-Treat Wrinkles Labo Suisse
foto @valentina ortu

Trattamento profondo con Ossigeno Anti-Rughe.

Oxy-Treat Wrinkles Labo Suisse. I segni dell’invecchiamento cambiano con il passare del tempo: inizialmente compaiono piccole rughe, perdita di luminosità o elasticità, in seguito le rughe diventano più profonde, la pelle risulta meno compatta.

Le rughe facciali sono l’effetto sia del foto- e crono-invecchiamento cutaneo, sia dei movimenti espressivi del viso. La Formula Combinata del Gel Oxy-Treat Wrinkles di Labo Sussie, contrasta i processi di invecchiamento cutaneo e i movimenti espressivi del viso, unisce all’ossigeno puro trasportato in profondità dai PFC, molecole transdermiche specifiche come Acido Ialuronico del peso di 50K Dalton, Palmitoyl Tripeptide-5 e Calcium Gluconate che concorrono efficacemente all’effetto di distensione e di riempimento delle rughe. Un complesso brevettato (CH 694 954) agisce sulle rughe di espressione con Pentapeptide-3, Acetyl Dipeptide-1 Cetyl Ester, estratto di Pimpinella Anisum e Magnesium Gluconate.

Un trattamento efficace e professionale da fare a casa.

Oxy-Treat Wrinkles Labo Suisse
foto @valentina ortu

Come funziona questa nuova tecnologia brevettata da Labo? E’ molto semplice, Il gel Oxy-Treat Wrinkles penetra in profondità negli stati cutanei veicolando l’ossigeno fino al derma, qui l’ossigeno, può operare sulla pelle dando innumerevoli benefici.

  • Migliora la micro-circolazione cutanea
  • Aumenta l’ossigenazione cellulare
  • Stimola il turnover cellulare con la conseguente rigenerazione degli stati cutanei

Tutti i benefici dell’ossigeno permettono alla pelle di ricevere in profondità le molecole transdermiche funzionali specifiche per i maggiori problemi cutanei e di beneficiarne in modo ottimale.

Il preparato più attivo e più efficace è il Gel Formula Combinata che contiene un’elevata concentrazione di ossigeno (puro e veicolato in molecole perfluorurate) il quale viene arricchito di molecole funzionali, diverse per ciascuno dei 7 inestetismi individuati dagli esperti di Labo. Il gel viene utilizzato come trattamento urto per 14 giorni. Il ciclo può essere ripetuto più volte nel corso dell’anno.

Modalitò d’uso:

Si applica preferibilmente la sera su tutta la pelle del viso dopo una scrupolosa pulizia. La quantità di prodotto pari a tre erogazioni è sufficiente per ciascuna metà del viso(totale 6 erogazioni). Distribuire uniformemente e lasciare agire qualche minuto. Si formerà immediatamente uno strato effervescente( è l’ossigeno che viene ceduto alla pelle dai PFC) che può essere riattivato due o te volte. Dopo circa 8 minuti massaggia fino al completo assorbimento.

Oxy-Treat Wrinkles Labo Suisse
foto @valentina ortu

Il trattamento si completa con l’applicazione della confortevole emulsione di finitura Fluid Finish ( totale 5 erogazioni), inclusa nel cofanetto Oxy-Treat Wrinkles, lascia la pelle levigata e setosa. Contiene sostanze emollienti ma delicate, è stato studiato appositamente come completamento del trattamento dopo l’applicazione del gel durante i 15 giorni di cura urto.

Oxy-Treat Wrinkles Labo Suisse
foto @valentina ortu
5 Condivisioni

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *