Pupa Balsamo struccante zero residui per pelli delicate

 

pupa, beauty, balsamo struccante,

Avete provato il nuovissimo Balsamo Struccante Zero Residui di Pupa? Se la risposta è Si allora sapete già di cosa sto parlando e sicuramente capirete perché amo alla follia questo delicatissimo ed efficace struccante, posso dire che dopo tante ricerche ho finalmente trovato il prodotto giusto, perfetto per la mia pelle super delicata, aggiungo inoltre che  Pupa con questa nuova linea viso ha confermato ancora una volta di essere una azienda leader nella cosmesi italiana. Il balsamo è un ottimo struccante che al contatto del calore delle dita si trasforma in crema, scioglie il trucco e rimuove istantaneamente tutte le tipologie di make-up sia a lunga durata che waterproof senza lasciare residui. Il balsamo struccante di Pupa ha una formula specifica creata per addolcire le pelli sensibili e delicate durante la detersione. Il segreto per mantenere il corretto equilibrio della barriera cutanea sta nella formula del balsamo attraverso la presenza di estratto di Calendula, Cera d’Api, Burro di Karitè e Burro di Cacao, questo concentrato di formula previene la fastidiosa sensazione di secchezza dopo il risciacquo.

Come utilizzare il Balsamo Struccante Zero Residui:
Prelevare una piccola quantità di prodotto con le dita e massaggiare direttamente il balsamo sul viso, labbra e occhi asciutti in modo tale da far scomparire il trucco.
Risciacquare il balsamo con l’acqua.
Il rischio di allergie è bassissimo quasi inesistente dermatologicamente testato, senza parabeni, chiaramente è un prodotto tutto Italiano.

Un balsamo per ogni tipo di pelle:
Il Balsamo Struccante Zero Residui di Pupa è formulato in 3 versioni, pelli delicate, per tutti i tipi di pelle e per pelli impure, il prezzo è di €17,90.

0 Condivisioni

Articoli simili

3 Commenti

  1. Ciao Valentina, anche io ho la pelle molto sensibile e faccio fatica a trovare un detergente viso delicato, seguirò i tuoi consigli e proverò il balsamo pupa!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *