Recensione Catrice Prime And Fine Make-up Trasnformer Drops

catrice cosmetics, trasfoemer drops, recensione
Sono sicura che tutte noi abbiamo un fondotinta preferito, lo abbiamo acquistato perché ci piace tanto,  perché è alla moda o perché lo indossano le nostre amiche,  però quante volte ci capita di sbagliare tonalità? Le luci delle profumerie spesso e volentieri confondono la nostra scelta  rischiando così di acquistare un fondotinta di una nuance troppo scura oppure troppo chiara. A quante di voi è capitato? A me tantissime volte…  cosa fare in questi casi?  Se risulta troppo scuro lo mettiamo da una parte in attesa che arrivi l’estate e con lei un po di abbronzatura  se invece è troppo chiaro e ci rende cadaveriche  allora è tragedia pura… Per fortuna Catrice conosce molto bene il mondo del make-up e ha pensato ad un prodotto liquido che possa risolvere questo problema, Prime And Fine Make-up Transformer Drops ci permette di trasformare il colore del fondotinta nella tonalità che preferiamo, infatti mischiando  qualche goccia di Tranformer Drops Lightening al nostro fondotinta questo risulterà di una tonalità più chiara, se vogliamo un fondotinta più scuro utilizzeremo Tranformer Drops DarkeningLe gocce di Catrice Prime And Fine Make-up Transformer Drops è altamente pigmentato schiarisce oppure scurisce il nostro fondotinta. 
origine foto catrice
 
Miscelando le gocce di Trasformer drops nel fondotinta possiamo creare diverse sfumature di colore, porcellana, sabbia, beige e caramello. Trasformer Drops possiamo usarlo anche con i fondotinta in polvere e in crema, basta stendere il fondotinta con un pennello e personalizzare il colore applicando sul viso le gocce di Trasformer drops e continuare a sfumare fino a raggiungere il colore preferito.
Vi assicuro che è un prodotto beauty del quale non potremo più fare a meno, il prezzo è di €4,00 circa 
Catrice non finisce mai di stupirci!!
3 Condivisioni

Articoli simili

2 Commenti

  1. Ciao Lalu, si possono usare anche da soli, al posto del fondotinta, basta solo mischiare i 2 prodotti e fare molta attenzione a trovare la tonalità giusta ma ti assicuro che il risultato è ottimo sembra di avere messo un fondotinta leggero sulla pelle!
    Valentina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *